Lifting Non Chirurgico

Grazie alla nostra esperienza e alle tecnologie all'avanguardia, garantiamo risultati naturali e duraturi

Lifting Non Chirurgico

I FILI DI SOSPENSIONE

Una soluzione non invasiva ideata per contrastare il naturale cedimento del tessuto cutaneo. 

I fili di sospensione rappresentano una soluzione non invasiva ideata per contra-stare il naturale cedimento del tessuto cutaneo, causato dall’azione della forza di gravità.

 Il processo d’invecchiamento comincia a manifestarsi intorno ai trent’anni, attraverso la formazione di solchi e rughe, che determinano un cambiamento visibile della struttura portante della pelle. 

I fili riassorbibili in polidiossanone, sono costituiti da un materiale anallergico e biocompatibile, il PDO, utilizzato da diversi anni in chirurgia per la sutura degli organi interni, in grado di riassorbirsi velocemente, favorendo la coesione cellulare senza creare reazioni indesiderate. 

lifting non chirurgico lorenzo campanile 02

Lifting Non Chirurgico

VISO TONICO

Particolarmente indicati per il lifting non chirurgico del viso, vengono inseriti nella zona interessata da cedimento per mezzo di aghi molto sottili, posizionati, secondo procedura, in modo da creare una rete di sostegno vera e propria. 

lifting non chirurgico lorenzo campanile 01

I fili si posizionano nel tessuto cutaneo dando origine ad un effetto lifting immediato e alla produzione di collagene endogeno, che favorisce l’elasticità e il ringiovanimento dell’area. I fili in PDO, vengono riassorbiti nell’arco di 6/8 mesi, ma, grazie alla reazione che provocano sull’organismo, assicurano il mantenimento del risultato per un tempo maggiore.

lifting non chirurgico lorenzo campanile 05

Lifting Non Chirurgico

MODELLARE GLUTEI, BRACCIA, ADDOME E INTERNO COSCIA

I fili di sospensione sono un’ottima soluzione anche per il cedimento o il modellamento dei glutei: è possibile ottenere un fondoschiena dalla forma invidiabile, senza dover ricorrere alla chirurgia plastica.

 I fili di sospensione applicati ai glutei sono indicati sia per chi desidera sollevare la zona ceduta in seguito al passare del tempo, sia per i pazienti che richiedono un miglioramento della naturale costituzione del gluteo. 

Il lifting non chirurgico con i fili di sospensione, è applicabile anche a livello delle braccia, regione molto colpita soprattutto per le donne; dell’addome e dell’interno coscia: i risultati sono ottimali, al pari di un lifting chirurgico, con la differenza che il trattamento è rapido e non invasivo.

Risveglia la tua luminosità interiore!

Scopri la magia della medicina estetica: un trattamento innovativo
per una pelle radiosa e ringiovanita istantaneamente!

Lifting Non Chirurgico

INTRALIPOTERAPIA

E’ una tecnica che consiste nella infiltrazione nel tessuto adiposo di specifica soluzione iniettabile in grado di determinare la lisi degli adipociti.

Il farmaco utilizzato per l’intralipoterapia è l’acido desossicolico. L’Intralipoterapia è una delle tecniche non chirurgiche più efficaci per il trattamento delle adiposità localizzate ed è consigliata a coloro che per qualunque motivo non intendano o non possano sottoporsi ad intervento chirurgico.

Risulta quindi molto utile per il miglioramento delle cosiddette ‘maniglie dell’amore’, per la pancetta o grasso ‘a ciambella’ intorno all’addome, per la ‘culotte de cheval’, per l’adiposita’ localizzata nell’interno coscia, nelle ginocchia ed anche nel sottomento.

lifting non chirurgico lorenzo campanile 06